Implantologia Avanzata
foto_centrale1

gianniniLo Studio Dentistico Parioli nasce a Roma nel 2003 ad opera del Dott. Stefano Giannini, esperto implantologo. Risultati clinici ottimali, condizioni igienico-sanitarie ineccepibili e massima cura della relazione medico-paziente, i caratteri distintivi di una struttura che garantisce ai propri clienti il ripristino funzionale ed estetico del sorriso.

Dopo aver conseguito la laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università di Roma, il Dott. Giannini ha completato ed approfondito la propria preparazione in America. Qui ha condotto più di mille interventi di Implantologia e Paradontologia, operando con chirurghi di fama internazionale, tra cui il Prof. D. P. Tarnow, la Dott.ssa K. Salius, il Dott. N. Elian e il Dott. S. Froum.

Tornato in Italia dopo due anni, ha arricchito la propria esperienza partecipando a numerosi congressi e corsi teorico-pratici, divenendo, per competenze tecniche e qualità umane, un apprezzatissimo professionista della capitale. Ad oggi, oltre ad essere responsabile del piano di trattamento dei pazienti del proprio studio dentistico, il Dott. Giannini è anche Consulente di Chirurgia e Implantologia presso diversi studi del Lazio e di altre regioni.
Sebbene molto preso dagli impegni professionali, il Dott. Giannini non ha abbandonato la ricerca e la sperimentazione, come dimostrano i frequenti interventi quale relatore in convegni e simposi, a riprova dell’impegno profuso nell’aggiornamento continuo delle tecniche e delle tecnologie impiegate.

Ogni anno si reca in america per aggiornarsi sui nuovi materiali e sulle nuove tecniche impiegate nella clinica più all’avanguardia nell’implantologia, la New York University.